noibeviamoconlatesta

flickr facebook twitterYou Tube

Nuovo sito e-commerce: www.vinilafortezza.it

newsite 

La Fortezza, giovane cantina di Torrecuso (BN) nell’entroterra campano, lancia un nuovo sito web esclusivamente dedicato all’ e-commerce, on-line dal prossimo lunedì 30 aprile all’indirizzo

www.vinilafortezza.it

Consapevoli che internet è un mondo veloce ed in continua evoluzione, il nuovo sito è stato pensato e creato per meglio accogliere i vecchi e nuovi clienti in un vero e proprio store virtuale, una vetrina con tutti i vini della Fortezza: Aglianico, Falanghina, Greco e Fiano! Nel sito inoltre sarà possibile l’acquisto di Gift Card di diverso importo da regalare ad amici e parenti amanti dei vini sanniti oltre a confezioni regalo per le occasioni particolari. Il sito pone molta attenzione anche al Territorio, infatti, tra le varie offerte presenti come la promozione "più acquisti e più risparmi", sarà possibile avere in regalo sull’acquisto uno splendido week-end nel Sannio con pernottamento presso l’Hotel Lemi, struttura di pregio a quattro stelle.

Grande attenzione è stata posta anche all’usabilità e semplicità del sito, con descrizioni dettagliate per ogni prodotto in vendita, modalità di acquisto facili e sicure e anche un numero di telefono ed un contatto skype a cui rivolgersi per ricevere assistenza durante il processo di acquisto.

Naturalmente attraverso il sito sarà possibile anche collegarsi alle pagine Facebook ufficali e a Twitter per scoprire le ultime novità della Fortezza e del mondo eno-gastronomico in generale.

 

Sondaggio

Dove bevi preferibilmente vino ?

A casa - 46.7%
Al ristorante - 20%
Al pub - 0%
Al wine bar - 6.7%
A casa di amici - 20%
In discoteca - 6.7%
Altro - 0%

Total votes: 15
The voting for this poll has ended on: 31 May 2012 - 00:00